Cuffie, fitness e divertimento. Con l’Enea’s una giornata di walking dinamico

Benessere in movimento. E’ aperto a tutti, soprattutto a chi vuole vivere una giornata diversa fatta di sport e divertimento, l’iniziativa organizzata dall’Enea’s Sport & Wellness di Anzio per il prossimo 5 maggio.

Una mattinata di walking dinamico – l’ultima frontiera del fitness – nell’ottica del fare gruppo allenandosi all’aria aperta. L’appuntamento è tra due domeniche davanti al Rivazzurra di Anzio Colonia, in via Ardeatina 9, ore 9,30.

Guidati dai trainer Cristian, Riva, Desiree e Antonello ci si allenerà lungo un percorso che alternerà  camminata, corsa leggera e stazioni di fitness, seguendo le istruzioni dei coach in collegamento tramite degli auricolari.

La quota di partecipazione è di 10 euro, il costo comprende cuffie e una maglietta. “Un evento unico nel suo genere – spiegano gli organizzatori – dove davvero non puoi mancare. Non importa di che sesso sei, quanti anni hai, se sei uno sportivo o se non sei un nostro iscritto… L’importante è che vieni a divertiti con noi”.

Gli appassionati delle attività all’aria aperta e chiunque voglia scoprire il fitness musicale in outdoor può prenotare, entro il primo maggio, allo 06986 1071.