HomeEventiAnzio. Luminarie dal centro cittadino a Lido dei Pini

Anzio. Luminarie dal centro cittadino a Lido dei Pini

Ad Anzio, dal centro cittadino a Lido dei Pini, accese le splendide luminarie natizie. L’Assessore Valentina Salsedo: “Momenti di serenità per le famiglie e per i bambini della nostra Città, ai quali sono stati chiesti enormi sacrifici a causa della pandemia”

Ad Anzio, dal centro cittadino a Lido dei Pini, passando per Anzio Colonia e Lavinio, questa sera, sono state accese le splendide luminarie natalizie, quale luce di speranza verso tutti i cittadini, con l’auspicio di voltare pagina rispetto ad un anno drammatico, a causa dell’emergenza sanitaria ed economica in corso.

Il progetto di illuminazione artistica, programmato dall’Amministrazione comunale e coordinato dall’Assessore Valentina Salsedo, coinvolge l’intero territorio comunale, con installazioni nelle vicinanze delle attività commerciali e con alberi natalizi in tutti i quartieri, che saranno accesi martedì 8 dicembre.

“Abbiamo dato seguito ad un progetto che unisce tutto il territorio, per far vivere momenti di serenità alle famiglie e soprattutto ai bambini della nostra Città, – ha detto l’Assessore alle attività produttive, turismo e spettacolo, Valentina Salsedo – ai quali sono stati chiesti enormi sacrifici a causa della pandemia”.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie