“Aprilia, 75 punti di vista”, mercoledì l’inaugurazione della mostra fotografica

Si terrà mercoledi pomeriggio, alle 17.30 presso la sala Manzù della biblioteca comunale, la cerimonia di taglio del nastro della mostra fotografica “Aprilia, 75 punti di vista”, esposizione delle migliori fotografie partecipanti al concorso promosso dal Comune di Aprilia e dal Consiglio dei Giovani nell’ambito delle celebrazioni per il 75esimo anniversario della fondazione della città, concomitanti con il 150esimo dell’Unità d’Italia.

La premiazione dei vincitori del concorso fotografico (nelle categorie junior e senior) si è tenuta lo scorso 28 maggio in aula consiliare. Per la categoria junior sono stati premiati Diana Sosnowska, Alex Marangoni e Daniele Mione, mentre per la categoria senior Giuseppe Sollazzo, Roberta Librone e Alessandro Currò.

«Il concorso fotografico, realizzato su input dei consiglieri giovani e dedicato a tutti i cittadini che hanno voluto e saputo riscoprire il territorio in tutta la sua vastità e complessità – ha detto l’Assessore agli Affari Generali Luigi Bonadonna – ha rappresentato l’evento conclusivo di un anno di appuntamenti celebrativi per il 75esimo della fondazione di Aprilia».

La mostra fotografica sarà aperta al pubblico, ad ingresso libero, fino al prossimo sabato 8 settembre.