HomeEventiAnzio. 14 aprile, dopo due anni di pandemia riparte "Letture da gustare"

Anzio. 14 aprile, dopo due anni di pandemia riparte “Letture da gustare”

Dopo due anni di Pandemia riparte LETTURE DA GUSTARE.
L’Associazione Culturale La Teca ha trovato nel locale I SIMPSON BISTROT e nel suo gestore la giusta voglia di riproporre una serie di incontri ravvicinati tra la letteratura, la storia, la poesia e la gastronomia. Infatti ogni due settimane il giovedì sera alle 20,30 si potrà assaporare il gusto di una lettura avvincente e la cena corrispondente alle città o regioni dell’autore o del personaggio.

Partiremo giovedì 14 aprile con Trilussa e la cucina romana e termineremo il 26 maggio con la storia di Lavinio e la cena a base di pesce azzurro, passando con Luciano De Crescendo nella cucina napoletana e con Camilleri e Montalbano in quella siciliana.

La prenotazione è obbligatoria allo 0645762121 e la cena con letture vi farà passare una serata diversa con soli 20 euro.

Il Bistrot I Simpson lo trovate in Via di Valle Schioia 373 a Lavinio Mare.

Ah! Vi accompagnerà in questo viaggio gustoso Salvatore Santucci, attore e regista teatrale e Presidente de La Teca.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Claudio Pelagallo
Claudio Pelagallohttp://www.inliberauscita.it
Giornalista pubblicista, iscritto all'albo Nazionale dal 1991. Ordine Regionale del Lazio. Ha collaborato come corrispondente con diverse testate: Il Messaggero, Il Tempo, Il Corriere dello Sport, La Gazzetta di Parma. Direttore responsabile Inliberauscita

Ultime Notizie