Concerto gospel di beneficenza
l Vibration Gospel Choir, grazie all’ospitalità del Teatro Spazio Vitale – Ass.ne Cult. e Art. ‘Centro Studi Nicolina Vitale’, con la direzione organizzativa dell’A.P.S. Hangar e in collaborazione con le associazioni C.U.R.A. (Comunità Urbana Reciproco Aiuto di Anzio e Nettuno), propone un concerto gospel di beneficenza: i fondi raccolti saranno destinati ad aiutare chi vive condizioni di povertà e disagio economico del nostro territorio, derivanti anche e soprattutto dai drammatici eventi in Ucraina.
La donazione minima di partecipazione è di 10 euro ma, chi vorrà, potrà sostenere questo progetto anche con una quota superiore.
Il coordinamento delle donazioni sarà a cura dell’associazione culturale C.U.R.A. e della comunità di Sant’Egidio di Anzio e Nettuno.
Donazione minima di partecipazione: 10 euro, Info e prenotazioni whatsapp: 3881658885
mail: standupforpeace2805@gmail.com. Chi volesse acquistare direttamente i biglietti può recarsi all’oreficeria “Laborad’oro “ via dì valle Schioia 138
E alla librerie Magna Charta, via ardeatina 460. Ambedue a Lavinio. Associazione Baraonda via romana 26 Nettuno.
https://www.facebook.com/Teatro-Spazio-Vitale-109807056315203/
L’Associazione CURA è composta da: Comunità Sant’Egidio Anzio-Nettuno, Alternativa per Anzio, Amistadelab, Agesci Anzio Nettuno 1, Azione Cattolica italiana S. Antonio Abate Anzio Falasche