Anzio. Il 27 aprile Retake presso la spiaggia libera antistante le riserva naturale di Tor Caldara

 

Retake Nettuno si unisce all’iniziativa per la Giornata Mondiale della Terra
La manifestazione mira a sensibilizzare sui temi legati all’ambiente e alla protezione del pianeta. Parteciperanno oltre 20 città Retake.
L’evento, organizzato da Retake Nettuno, si svolgerà il 27 aprile presso la spiaggia libera antistante le riserva naturale di Tor Caldara (Anzio) a partire dalle ore 10.30.
Consisterà in un’azione di pulizia dell’arenile per curare l’area circostante. Questa iniziativa coinvolge attivamente i cittadini.
Questa giornata non è solo un’occasione per curare l’ambiente, ma rappresenta anche un momento importante per coinvolgere i residenti del quartiere e le altre realtà con cui collaboriamo e continuiamo a collaborare. “Abbiamo il patrocinio del Comune di Anzio quindi al materiale ci pensiamo noi. Tu porta solo la tua voglia di fare la differenza! Ci incontriamo davanti lo stabilimento balneare “La Torre”.
Invitiamo tutti a iscriversi all’iniziativa cliccando su questo link: https://app.retake.org/APP/

per poter usufruire gratuitamente della nostra assicurazione durante l’evento. Un appello condiviso per la salvaguardia del nostro pianeta, perché ogni gesto conta nella protezione del nostro ambiente.