HomeEventiCultura e SpettacoliNettuno, l'11 luglio al Forte Sangallo Concita di Gregorio presenta "Di madre...

Nettuno, l’11 luglio al Forte Sangallo Concita di Gregorio presenta “Di madre in figlia”

Appuntamento per venerdì 11 luglio alle 21 al Forte Sangallo.

Un appuntamento per gli amanti della lettura e della riflessione profonda sul mondo femminile e le sue radici affettive. Concita De Gregorio presenta il suo ultimo libro “Di madre in figlia”, edito da Feltrinelli.

L’incontro si inserisce nel calendario del Salotto Letterario di Nettuno, rassegna estiva dedicata ai grandi nomi della narrativa e del giornalismo, curata da Claudia Mancini, che modererà la serata. L’evento è realizzato in collaborazione con l’Associazione culturale Baraonda.

“Di madre in figlia” è un viaggio intimo e universale attraverso la relazione più profonda e complessa che esista: quella tra una madre e una figlia. Con la sua consueta lucidità e delicatezza, De Gregorio intreccia memorie personali, riflessioni culturali e testimonianze che danno voce a più generazioni di donne, in un racconto che parla a tutte e tutti.

La serata sarà un’occasione unica per ascoltare dal vivo una delle voci più autorevoli del giornalismo e della letteratura contemporanea, capace di trasformare esperienze private in pensiero condiviso.

Ingresso libero fino a esaurimento posti.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

Redazione
Redazionehttp://www.inliberauscita.it
Periodico telematico di informazione fondato il 16 giugno 2011 Registrazione presso il tribunale ordinario di Velletri n°12/2011

Ultime Notizie