HomeEventiSabato 27 giugno, alle ore 21.00, il Forte Sangallo di Nettuno ospiterà...

Sabato 27 giugno, alle ore 21.00, il Forte Sangallo di Nettuno ospiterà “Le Awalim ed il Regno Incantato”

Sabato 27 giugno, alle ore 21.00, il Forte Sangallo di Nettuno ospiterà “Le Awalim ed il Regno Incantato”, uno spettacolo di danze orientali organizzato in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Nettuno.

L’evento, curato da *Natascia e Romina Malizia*, accompagnerà il pubblico in un percorso tra danza, musica e suggestioni ispirate all’immaginario orientale, con la partecipazione straordinaria di *Serenella Di Giuli, in arte Suheir Abdu*.

Un appuntamento che arricchisce il calendario degli eventi estivi della città, offrendo una serata dedicata alla danza e allo spettacolo in una delle cornici più affascinanti di Nettuno.

Ingresso libero.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

____________________________________________________

Inliberauscita il quodidiano che puoi leggere senza pubblicità invasiva

Redazione redazione@inliberauscita.it

Per la pubblicità su InliberaUscita tel. 3333240563 - info@inliberauscita.it

 

 

 

 

 

 

 

Redazione
Redazionehttp://www.inliberauscita.it
Periodico telematico di informazione fondato il 16 giugno 2011 Registrazione presso il tribunale ordinario di Velletri n°12/2011

Ultime Notizie