HomeEventiMusica ed emozioni al Blue Bay nel ricordo di Ruggero Gervasi

Musica ed emozioni al Blue Bay nel ricordo di Ruggero Gervasi

Giovedì sera è andata in scena la terza edizione della “Festa d’Estate” organizzata dall’associazione 00042 in ricordo di Ruggero Gervasi, esponente del Pd di Anzio scomparso a 40 anni. E’ già il terzo anno che l’evento si svolge nello stabilimento Blue Bay, che Ruggero gestiva con la sua famiglia. A lui è andato il ricordo dei tanti che hanno preso parte alla serata, tra emozioni, musica, cibo e letture. Uno dei tanti eventi dedicati al giovane di Anzio durante l’estate (nei mesi scorsi l’intitolazione del campetto dell’oratorio di Pocacqua e pochi giorni fa il primo memorial Ruggero Gervasi).

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie