HomeEventiIl museo di Anzio si prepara ad accogliere il famoso mosaico "Erote"

Il museo di Anzio si prepara ad accogliere il famoso mosaico “Erote”

image003Mercoledì 22 giugno in arrivo al Museo Civico Archeologico di Anzio il mosaico “Erote desinente in racemi”, proveniente dalle Terme di Diocleziano a Roma. Lo stato di conservazione è discreto. Prima di collocare il Mosaico definitivamente in una delle sale del Museo, si provvederà ad effettuarne il restauro completo in laboratorio.
Ad accogliere il Mosaico nella sede del Museo Civico Archeologico ci sarà il Consigliere Comunale, Valentina Salsedo, delegata ai gemellaggi ed al patrimonio archeologico del Comune di Anzio.

 

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie