Il più bello d’Italia, a Villa Augusta il gran galà in attesa della finalissima

villa-augusta3Grande festa in conclusione delle selezioni per “Il + bello d’Italia” e “Ragazza protagonista”. Sale l’attesa per l’evento in programma sabato 19 novembre ad Ariccia, con ingresso esclusivamente su preziosissimo invito. Un grande party dalla 21 in poi, è la novità per festeggiare tutti i selezionati dalla FL Eventi – tra i quali diversi ragazzi di Anzio e Nettuno – che rivedremo a Roma per la finalissima. Hollywoodiano il programma e da favola la location che farà da cornice all’evento. L’appuntamento con la moda, il glamour e il fascino, nell’atmosfera creata nella splendida cornice di Villa Augusta, una delle location più esclusive dei Castelli Romani, torna più magico che mai nella quinta serata di un evento diventato nei mesi sempre più immancabile e partecipato la cui direzione artistica, affinché tutto sia impeccabile, è curata, come sempre, da Filippo Lafontana.

14937970_350263342032238_1722626234_nE come ogni finale che si rispetti, in questa serata, oltre alla selezione per i nuovi concorrenti, l’attesa è per la grande festa, che celebrerà nella giusta maniera i 26 finalisti, ma anche tutte le altre serate di successi, passerelle, novità e innovazioni. Dopo la conferenza stampa del pomeriggio segue il Gran Galà. L’ingresso al Party, previsto per le 21 inizia con “Fermoimmagine”. Con questo “Tableaux Vivants” Filippo Lafontana presenta, comunica e argomenta, invitando i presenti a meditare su determinati aspetti dell’eleganza. Lo stilista imposterà la sua esposizione secondo codici propri dell’arte concettuale, mediante una statica che vede in mostra i protagonisti della finalissima, nella Galleria Museale della Villa. A seguire, lo Show per la selezione di nuove “aspiranti” per il concorso “Ragazza Protagonista”. Attesi anche, Damiano Cioci “Il più bello d’Italia 2014” e Riccardo Guadalupi, fascia fitness 2015.

943855_149790202079554_6656232620049874199_nDue i brand che si alterneranno sulle passerelle durante la kermesse, che sarà presentata dall’immancabile Pasquale Chiaro, conduttore ufficiale dell’organizzazione: la maison di moda femminile, O Mamy! e i gioielli del maestro orafo, Fabio Pivari. Ma se il pubblico si mostrerà incantato durante lo spettacolo, il meglio inizierà a partire dalla 23 quando in consolle il Dj Ale, inviterà i ragazzi a scatenarsi in pista. Villa Augusta si trasformerà in una location discoteca, per festeggiare fino a tarda notte, il grande circo della bellezza. Un evento possibile grazie a tutti i parteners, oltre allo sponsor ufficiale Corvi per Toyota, tutti gli altri: Cantine Silvestri, Villa Augusta Eventi, Le Voilà banqueting, il centro benessere Le Ninfee. Le acconciature saranno curate da Mirko Cheyenne e gli shooting dal Gruppo Fotografico GFG. Per la agenzia organizzativa FL Eventi la serata è sigla di chiusura delle selezioni per le Finale Nazionale che andrà in scena al Piper Club di Roma l’ 8 dicembre. Rappresentanti delle istituzioni e «celebrity» della capitale saranno nel parterre e tra i fans della manifestazione è già caccia all’invito per accaparrarsi uno dei 200 posti previsti.