Un successo inaspettato quello per la prima edizione della “Festa di San Patrizio al Parco”, organizzata e realizzata dalla Associazione “La voce di Falasche” onlus.
Sabato 18 marzo, presso il Parco Comunale di via del Melograno a Falasche, è stato possibile vivere una serata spensierata all’insegna della birra, della musica irlandese e dell’ottima cucina. I ragazzi dell’associazione hanno infatti realizzato un evento legato alla famosa festività irlandese che è ormai una ricorrenza sbarcata anche nel nostro Paese. Tantissima è stata l’affluenza, più di 200 persone, e bellissima è stata l’atmosfera, poiché varie generazioni si sono mescolate tra loro e amalgamate perfettamente!
La festa si è svolta all’interno di due tensostrutture comprate per l’occasione dai ragazzi dell’associazione, che, come si ricorda, hanno chiesto al Comune di Anzio di poter avere in gestione l’area del Parco, curandone la manutenzione e la ristrutturazione generale, tutto a loro spese, usando i fondi raccolti con questi eventi.
“Un ringraziamento speciale – dice la presidente Mara Folco – va alla dirigenza dello stabilimento della Granarolo, visto l’aiuto enorme che puntualmente offre.
L’appuntamento con “San Patrizio al Parco” è rinnovato al prossimo anno, ma l’appuntamento con gli abitanti di Falasche è sicuramente più vicino visti gli eventi in programma dell’Associazione”.