HomeEventiAl Forte 50 anni di pittura del maestro Romualdo Corrado

Al Forte 50 anni di pittura del maestro Romualdo Corrado

forte-sangallo33“A spasso nel tempo”: con questo titolo la Mostra Personale del noto pittore Romualdo Corrado – da ieri e fino al 15 Ottobre al Forte Sangallo – si propone ai visitatori per raccontare loro 50 anni della sua pittura accompagnandoli alla scoperta di un viaggio d’arte intenso e simbolico.

Con il patrocinio del Comune di Nettuno, in particolare dell’Assessorato alla Cultura, questa mostra sarà un momento di incontro fra la Città e questo pittore ad essa fortemente legato da sempre essendo anche colui che ha dipinto la pala d’Altare, il Ciclo della Via Crucis e tutte le pareti della Chiesa di Sant’Anna. I quadri di Romualdo Corrado narrano suggestioni e simboli, atmosfere reali e emotive con tecniche diverse e uniche da lui stesso sperimentate come la pittura su sabbia.

L’ingresso alla mostra è gratuito negli orari di apertura del Forte.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie