Dopo le feste torna a Lavinio la rassegna nella Terra di Enea. Cambiano le date

Foto di uno dei precedenti spettacoli al teatro Uniko
Foto di uno dei precedenti spettacoli al teatro Uniko

Passate le feste natalizie, la compagnia Arte Povera è pronta a regalare nuove emozioni agli amanti del teatro. Riprende infatti il 14 gennaio la 2^ Rassegna nella Terra di Enea, sempre presso il piccolo ma confortevole Teatro Uniko in viale del sole, 4 – Lavinio Lido.
Informiamo però di un cambio di programma, per problematiche legate ad una delle Compagnie, sono state scambiate 2 date, quindi il 14 gennaio non vedremo lo spettacolo annunciato “I miracoli di don Pierino” della Compagnia “Arca” proveniente da Trevi (PG), ma “Filumena Marturano” che verrà rappresentato dalla Compagnia “Imprevisti e Probabilità” di Formia (LT). Lo spettacolo “I miracoli di don Pierino” sarà rappresentato il 4 febbraio, entrambi gli spettacoli alle ore 17,30..
Tra le due date troviamo lo spettacolo del 28 gennaio: “Ben Hur” presentato dalla pluripremiata Compagnia “La Bottega dei Rebardò”. Le Compagnie ospiti chiuderanno il giorno 18 febbraio con lo spettacolo “Nemici come prima” presentato dal “Piccolo Teatro Città di Terracina”, mentre la rassegna chiuderà il giorno 11 marzo con la Compagnia organizzatrice che presenterà uno dei suoi cavalli di battaglia: “La fortuna con la effe maiuscola”, nella serata verrà assegnato il premio gradimento del pubblico, il quale durante tutta la Rassegna è stato invitato ad esprimere un giudizio riguardante gli spettacoli visti.
Quindi per ricapitolare,
14 gennaio “Filumena Marturano” , in una versione surreale e ricca di fantasia.
28 gennaio “Ben Hur”, storia di ordinaria periferia
4 febbraio “I miracoli di don Pierino”, in cui si narra di miracoli creati a fin di bene
18 febbraio “Nemici come prima” ritratto di una famiglia borghese, con il classico romano arricchito
11 marzo “La fortuna con la effe maiuscola” storia di una fortuna improvvisa che però chiede il suo prezzo.
Tutti gli spettacoli sono alle 17,30 ed è vivamente raccomandata la prenotazione al: 3408574016.
Il costo dei biglietti è di Euro 10,00.