Mercoledì 12 marzo, presso la Sala Tevere della Regione Lazio, si è svolto un evento promozionale del Premio per tesi di laurea “Maria Antonietta Lozzi Bonaventura”, alla presenza del Presidente di DiSCo Lazio – Ente Regionale per il Diritto allo Studio e alla Conoscenza, Dott. Simone Foglio, cui va un ringraziamento sentito per il partecipe intervento.
Sono intervenuti per illustrare il premio e raccontare la figura della Prof.ssa Lozzi Bonaventura in rappresentanza del Comitato promotore e dell’associazione “Sulle tracce di Maria Antonietta – ODV” gli eredi Silvia Bonaventura e Gabriele Palomba, la sorella Sira Lozzi e il Prof. Waldemaro Marchiafava.
Nell’occasione, i promotori hanno annunciato ufficialmente che il termine per la presentazione delle domande è prorogato al 15 giugno 2025.
Un ringraziamento particolare da parte dell’associazione organizzatrice dell’evento, “Sulle tracce di Maria Antonietta – ODV”, va infine alla Presidenza della Regione Lazio per il patrocinio all’iniziativa.