HomeLe ImmaginiTombino a cielo aperto. I residenti corrono ai ripari con una cassetta...

Tombino a cielo aperto. I residenti corrono ai ripari con una cassetta della frutta…

Un tombino pericolosissimo, una vera e propria voragine a cielo aperto che si trova all’altezza dell’incrocio tra via Aldo Moro e via Capitan Canducci, nel quartiere di Cretarossa a Nettuno. Questa è l’immagine inviataci da un nostro lettore in merito ad un tombino che da circa un anno giace privo di copertura mettendo a serio rischio l’incolumità dei passanti. I residenti della zona, esasperati per la mancanza  di qualunque tipo di intervento di sistemazione da parte dell’amministrazione comunale. Così, qualcuno ha pensato di correre ai ripari coprendo la voragine, momentaneamente, con una cassetta della frutta. A mali estremi, estremi rimedi…

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie