HomeLe ImmaginiNettuno- “Esplode” tubatura su via della Seccia, intervengono i vigili del Fuoco

Nettuno- “Esplode” tubatura su via della Seccia, intervengono i vigili del Fuoco

Una vera e propria fontana d’acqua quella che si è creata stamattina alle sette lungo via della Seccia, poco prima della rotatoria di via Scipione Borghese, e che ha costretto i vigili del Fuoco ad intervenire e chiudere la strada. Problemi alla rete idrica, con i quali i cittadini fanno i conti da tempo, hanno fatto letteralmente esplodere il tombino dell’acqua. E’ ancora in corso un’interruzione del flusso idrico che si protrarrà fino alle 13 su Via Scipione Borghese e traverse collegate e Via della Seccia e traverse collegate. I tecnici Acqualatina sono già al lavoro per la riparazione del guasto. Si prevede la normalizzazione del servizio alle ore 14.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie