Il giornalista e l’ex sindaco, domani ad Anzio confronto pubblico Del Giaccio De Angelis

Dare un volto nuovo ad Anzio e farla diventare finalmente Un’altra città. Questo è l’obiettivo di Giovanni Del Giaccio, candidato a sindaco di Anzio che domani parteciperà al confronto con il candidato del centro destra Candido De Angelis.
Il dibattito vedrà il giornalista, espressione di una città stufa, confrontarsi con De Angelis che è consigliere comunale dal 1990, quindi da 28 anni, un ingranaggio di grande peso politico nell’amministrazione uscente, oltre ad essere stato anche ex sindaco di Anzio ed ex senatore. L’incontro con De Angelis è in programma presso il cinema Multisala di Padiglione alle ore 10.30 e avrà come tema fondamentale quello dei rifiuti, argomento che ha fatto balzare Anzio agli onori delle cronache per gravissimi problemi e altrettanto gravi irregolarità.

“Ci sono le indagini e non ci interessano le responsabilità penali, quelle sono personali, ma le responsabilità politiche sono evidenti. Proprio in queste ultime ore è stato condannato l’ex consigliere comunale Donatello Campa, espressione di questa maggioranza” taglia corto Del Giaccio, alle prese con una grande fase di dialogo con i cittadini ormai a poche settimane dal voto.

Il confronto pubblico tra Giovanni Del Giaccio e il candidato espressione dell’amministrazione uscente sarà l’occasione per i cittadini di Anzio di farsi un’idea in vista del voto del 10 giugno prossimo.