HomePoliticaAlternativa per Anzio: Intimidazione Inches, fatto gravissimo

Alternativa per Anzio: Intimidazione Inches, fatto gravissimo

Una busta con dei proiettili con scritto “stai zitta”, rivolta all’ex segretaria generale e responsabile anticorruzione del Comune di Anzio. Il fatto è gravissimo e testimonia ancora una volta come il metodo mafioso sia utilizzato ad Anzio, dove tutto era a posto e chi sosteneva il contrario era un “disturbato mentale”.
Attendiamo di saperne di più, nella speranza che le indagini possano portare il più presto possibile al mittente. Intanto non possiamo fare a meno di segnalare per l’ennesima volta l’irrespirabile clima che c’è nella nostra città, ricordando, inoltre, che la Dott.ssa Inches circa due anni fa si recò dai carabinieri per denunciare “pressioni” ricevute nell’ambito del suo operato.
Esprimiamo la nostra piena solidarietà a Marina Inches per questo bruttissimo episodio.

Alternativa per Anzio

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Redazione
Redazionehttp://www.inliberauscita.it
Periodico telematico di informazione fondato il 16 giugno 2011 Registrazione presso il tribunale ordinario di Velletri n°12/2011

Ultime Notizie