HomePoliticaAlternativa per Anzio: Il sindaco chiarisca in merito all'ennesimo episodio a dir...

Alternativa per Anzio: Il sindaco chiarisca in merito all’ennesimo episodio a dir poco “opaco”

[sg_popup id=”106217″ event=”inherit”][/sg_popup]riceviamo e pubblichiamo
“Qualche giorno fa abbiamo scritto “ogni giorno ce n’è una”, e purtroppo non ci sbagliavamo. In riferimento ad un articolo di stampa (Controcorrente, di sabato 27 ottobre 2018, pagina 12) nel quale si racconta, da parte della firmataria dell’articolo, di un comportamento poco chiaro e fuori dalle righe tenuto da un esponente della giunta comunale, Alternativa per Anzio chiede che l’amministrazione comunale nella persona del Sindaco chiarisca immediatamente la situazione spiegandone la natura. Stando a quanto riportato dalla giornalista, si palesa una situazione di abuso di potere e conflitto d’interesse enorme.
La Città di Anzio avrebbe bisogno di un governo cittadino concentrato sui reali bisogni della collettività e non sugli interessi dei singoli. Quanto ancora si dovrà aspettare per vedere un miglioramento della qualità della vita nei quartieri fino ad oggi dimenticati da venticinque anni di mala amministrazione”?
Alternativa per Anzio

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Claudio Pelagallo
Claudio Pelagallohttp://www.inliberauscita.it
Giornalista pubblicista, iscritto all'albo Nazionale dal 1991. Ordine Regionale del Lazio. Ha collaborato come corrispondente con diverse testate: Il Messaggero, Il Tempo, Il Corriere dello Sport, La Gazzetta di Parma. Direttore responsabile Inliberauscita

Ultime Notizie