Anzio, riaperte le iscrizioni online per mensa e scuolabus

C’è tempo fino all’11 novembre

L’Amministrazione Comunale di Anzio, preso atto che diversi utenti non hanno provveduto all’iscrizione online al servizio di refezione scolastica (nonostante le proroghe concesse) e delle diverse istanze pervenute, ha disposto la riapertura delle iscrizioni online dal 5 all’11 novembre.

La posizione dell’Assessore alla Cultura e Pubblica Istruzione, Laura Nolfi, rimane ferma: “Abbiamo dato un’ulteriore possibilità alle famiglie che vogliono regolarizzare la loro posizione per la fruizione del servizio. E’ importante sottolineare, nel rispetto della norma e di tutti gli altri utenti regolarmente iscritti al servizio, che verranno approvate soltanto le iscrizioni che non presentano morosità pregresse, relative all’anno scolastico 2017/2018″. Si invitano, pertanto, tutte le famiglie a provvedere tempestivamente all’eventuale pagamento di debiti pregressi ed a collegarsi al portale KEY REF, tramite il sito comunale www.comune.anzio.roma.it, per procedere alla regolare iscrizione.

Gli Uffici Comunali alla Pubblica Istruzione sono a disposizione, per il supporto all’utenza, tutti i giorni, dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 ed il martedì dalle 15.00 alle 17.30. Per comunicazioni 06/98499401 – 98499431.