Martedì 13 novembre presso la Galleria Lumaca di Nettuno, il Partito Democratico locale si è fatto promotore dell’incontro[sg_popup id=”106217″ event=”inherit”][/sg_popup] su uno dei temi fondamentali per la cittadina del litorale romano: i cosiddetti “Pianetti”, ovvero il primo piccolo passo per veder finalmente approvato un Piano Regolatore che nella nostra città non viene aggiornato dagli anni ’70.
L’incontro è stato presieduto dalla segretaria Carla Giardiello, dal presidente Carlo Conte e dallo staff dell’assessore regionale ai lavori pubblici Massimiliano Valeriani.
Da sottolineare la voglia del nostro partito di essere presente sul territorio per questioni, come questa, troppe volte dimenticate dai “portatori del cambiamento”.
“Un plauso va ai cittadini – spiegano dal PD Nettuno, Sez. Enrico Berlinguer – anche di visioni politiche diverse dalla nostra, che hanno voluto partecipare ad un evento di pura divulgazione sociale. L’evento tuttavia non ha lasciato che le informazioni volassero via, tantoché ci siamo impegnati ad attivare uno sportello aperto a tutti i cittadini al fine di rispondere alle loro istanze in merito ai “Pianetti” e ad altre vicissitudini collegate”.