Polemiche per nuovi bau park ad Aprilia. Il Comune: lavori non ancora terminati

In merito alle polemiche di alcuni cittadini, riportate da alcuni organi di stampa locali, che lamentano alcune criticità in merito al nuovo bau park all’interno del Parco Manaresi, l’Amministrazione comunale di Aprilia esprime le proprie rassicurazioni.
“I lavori sia al parco Manaresi che nell’area verde di via Grecia non sono ancora terminati – commenta l’Assessore all’Ambiente, Michela Biolcati Rinaldi – è questo il motivo per il quale permangono ancora alcune criticità, messe in luce in queste settimane dalle segnalazioni dei cittadini. Abbiamo contattato telefonicamente ieri mattina la ditta incaricata dei lavori, per chiedere la possibilità di porre sulle recinzioni delle aree per i cani la segnaletica necessaria ad avvisare i cittadini che i bau park non sono ancora idonei a ricevere la visita dei nostri animali domestici. La ditta ha già provveduto nella giornata di ieri”.
“Non appena i lavori saranno terminati – conclude l’Assessore – con il Sindaco procederemo all’inaugurazione ufficiale. Per quell’occasione tutte le criticità segnalate saranno positivamente risolte”.