Primarie Pd, il Comitato per Giachetti segretario si presenta oggi a Nettuno

Cresce il sostegno alla candidatura di Roberto Giachetti alla Segreteria nazionale del Partito Democratico anche nelle città litoranee di Nettuno, Anzio Ardea e Pomezia dove si è costituito il Comitato #SEMPREAVANTI per GIACHETTI e ASCANI.
In vista delle primarie aperte del 3 marzo prossimo, Il Comitato si propone di avviare iniziative per far conoscere alla cittadinanza le proposte di Roberto Giachetti che si candida in ticket con Anna Ascani, giovane parlamentare membro della Commissione Cultura della Camera.

Nelle convenzioni di Circolo, prima fase del congresso Pd, Roberto Giachetti si è infatti collocato fra i tre candidati alle primarie aperte ai simpatizzanti che si riconoscono nei valori fondanti del Partito, ottenendo nel Circolo di Nettuno il 40% delle preferenze.
Il Comitato si riunisce sabato 16 febbraio alle ore 17,00 presso il Caffè Levante, Via Santa Maria 24, per tenere una conferenza stampa e dare avvio al calendario delle iniziative alle quali si prevede la partecipazione, oltre che dei candidati, di Ivan Scalfarotto, Umberto Minopoli e Enrico Morando. Sarà presente all’incontro ILEANA PIAZZONI già parlamentare e referente della mozione Giachetti per la Provincia di Roma.