Decreto Quota 100 e sviluppo di Anzio, il viceministro Garavaglia al meeting della Lega

È prevista grande affluenza all’interessante meeting della Lega “QUOTA 100 e Sviluppo di Anzio”, con autorevoli esponenti del Governo che, mercoledì 13 marzo, dalle ore 17.30, saranno al Cinema Astoria di Anzio per incontrare la cittadinanza. Alla manifestazione interverranno il Sottosegretario al lavoro ed alle politiche sociali, On. Claudio Durigon, il Viceministro all’economia, On. Massimo Garavaglia ed il Vice Capogruppo alla Camera, Francesco Zicchieri che, insieme al Sindaco di Anzio, Candido De Angelis, si confronteranno con i cittadini rispetto alle importanti novità del decreto, per il calcolo della pensione anticipata, QUOTA 100 ed alle politiche di sviluppo per la Città e per il litorale sud della Capitale.

A moderare i lavori, ai quali prenderanno parte anche il Capogruppo regionale, Angelo Tripodi, i Consiglieri Regionali, Daniele Giannini e Laura Corrotti, il Coordinatore comunale della Lega, Annalisa Guercio.

Al meeting di Anzio interverranno il Vicesindaco Danilo Fontana, l’Assessore Eugenio Ruggiero, il Presidente del Consiglio Comunale Giusy Piccolo ed i Consiglieri Comunali Stefania Amaducci, Vito Presicce e Aristodemo Lauri.