Il Pd di Anzio impegnato per le europee

[sg_popup id=”106217″ event=”inherit”][/sg_popup]”Il Partito Democratico di Anzio è proiettato verso il prossimo appuntamento elettorale per il rinnovo del Parlamento Europeo, con un approccio serio e ponderato che rispecchia l’importanza della consultazione, sfida fondamentale per il futuro dell’Unione Europea tra populismo e spirito progressista.

Giovedì 11 Aprile alle ore 18.00 presso la sede del circolo PD di Anzio, “Angelo Vassallo” di Via Aldobrandini, 11 si parlerà di Europa con il giornalista locale Marcello Bartoli, autore di un lavoro di ricerca sulla figura di Altiero Spinelli, padre fondatore dell’Europa unita e autore del “Manifesto di Ventotene.”

Dal titolo “L’Europa di Altiero Spinelli” l’iniziativa è aperta a tutti. Il progetto dell’integrazione europea nasce dall’intento pratico di scongiurare l’avvento di totalitarismi o autoritarismi che possano portare a nuove guerre e distruzione, come nel secolo scorso. Insieme a questa, seguiranno altre iniziative al fine di sensibilizzare sull’importanza dell’Unione”. Così in una nota il Pd di Anzio.