Week end elettorale a Nettuno, i candidati incontrano i cittadini nei quartieri

Tanti gli appuntamenti elettorali a Nettuno in questi giorni di campagna elettorale per le elezioni amministrative. I candidati e gli aspiranti consiglieri battono il territorio alla ricerca di consensi spiegando i loro programmi ascoltando nel contempo le problematiche dei vari quartieri.

 

Ieri il candidato Sindaco civico Waldemaro Marchiafava ha incontrato a piazza Sant’Anna i residenti del quartiere Cretarossa-Scacciapensieri. Molti i temi affrontati durante l’incontro: dalla manutenzione delle strade e alla segnaletica inesistente, alla pulizia del quartiere, al lotto di terreno abbandonato dietro il distributore, alla questione delle spiagge.

 

Mentre il candidato sindaco del centro-destra Alessandro Coppola si è recato al Centro anziani. “Un incontro politico – ha dichiarato- per dire la mia sia sull’impegno che abbiamo intenzione di portare avanti per i Servizi sociali e in particolare per la terza età ma è stato soprattutto un momento di incontro e di vera festa con gli ospiti simpaticissimi e pieni di gioia”.

 

 

 

Ieri pomeriggio il candidato di CasaPound Mario Eufemi ha incontrato i residenti del quartiere Casello 45 ai quali ha illustrato il suo programma. Oggi alle 15:30 a Piazza del Mercato terrà un comizio elettorale. A sostenere la sua candidatura: Luca Marsella, Simone di Stefano, Carlotta Chiaraluce.

 

 

 

Sempre ieri Mauro Rizzo Candidato dei 5 Stelle ha incontrato i residenti di Piscina Cardillo-Cadolino-Tre cancelli “Abbiamo- spiega- potuto esporre ai residenti le nostre soluzioni ad alcuni problemi mai affrontati negli anni. Abbiamo parlato di Metanizzazione-Impianto fognario-manto stradale-servizi di trasporto pubblico-Sicurezza stradale e decoro urbano”. Oggi alle ore 12:00 al bar L’incontro a San Giacomo il candidato dei 5 Stelle Mauro Rizzo incontrerà i cittadini per illustrare il programma amministrativo.