Meloni per Coppola e Trenta per Rizzo i big ieri a Nettuno, Eufemi a San Giacomo

Pomeriggio di politica con i big della destra e del M5S arrivati nella cittadina a sostegno dei candidati sindaco. Giorgia Meloni leader di Fratelli d’Italia è arrivata a sostegno di Alessandro Coppola. Salita sul palco allestito a piazza Colonna assieme al candidato della coalizione di centro-destra di Nettuno e al deputato Marco Silvestroni. È stata applaudita a più riprese nei passaggi riguardanti i migranti ed ha attaccato Francia e Germania per le politiche dell’Europa.

 

 

Contemporaneamente a Piazza del Mercato a sostegno del candidato del MoVimento 5 Stelle Mauro Rizzo è arrivata la ministra della Difesa Elisabetta Trenta accompagnata da decine di agenti della Polizia e Carabinieri non ha però disdegnato le numerose strette di mano e i selfie con i sostenitori di Rizzo. Sul palco a presentare Rizzo la consigliera regionale Valentina Corrado.

 

CasaPound ha chiuso la sua campagna elettorale nel popolare quartiere di San Giacomo, presso il Bar Celani, in mezzo alla gente. Il Candidato sindaco Mario Eufemi ha detto, rivolgendosi ai suoi sostenitori: Le persone, se non vogliono lasciare le cose come stanno, se vogliono cambiare qualcosa in meglio devono andare a votare: altrimenti non abbiamo gli strumenti per togliere dalle poltrone chi siede su di esse e sta li solo per fare i loro interessi”.