HomePoliticaAprilia. "Il Sindaco risponde", question time su Facebook per rispondere ai cittadini

Aprilia. “Il Sindaco risponde”, question time su Facebook per rispondere ai cittadini

Si terrà nel pomeriggio di lunedì 23 dicembre, a partire dalle ore 10:00, il primo “question-time” del Sindaco di Aprilia con i cittadini. Per una mezzora circa, il primo cittadino risponderà in diretta video alle domande che i cittadini vorranno rivolgergli, attraverso Facebook.
L’evento sarà infatti trasmesso sulla pagina ufficiale del Comune di Aprilia sul social network: la registrazione rimarrà poi online anche per tutti coloro che non potranno seguire le riprese in diretta. I cittadini potranno porre domande in diretta, commentando il video, ma anche inviare quesiti nei giorni precedenti, scrivendo una domanda via mail a comunicazione@comune.aprilia.lt.it, inviando un messaggio privato o menzionando l’account del Comune di Aprilia anche su Instagram, Twitter e LinkedIn.
Nessun limite tematico alle domande, ma la raccomandazione di non rivolgere al primo cittadino quesiti che riguardano situazioni personali o di contravvenire alle indicazioni contenute nella Social Media Policy approvata qualche mese fa e consultabile sul sito web del Comune.
L’iniziativa intende sfruttare le potenzialità dei nuovi canali di comunicazione, per facilitare il dialogo dei cittadini con le istituzioni.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie