HomePoliticaAnzio, riaperti i termini per chiedere il taglio della Tari per le...

Anzio, riaperti i termini per chiedere il taglio della Tari per le utenze non domestiche

L’Amministrazione Comunale di Anzio, su indicazione dell’Assessore alle Politiche del Bilancio, dei Tributi e delle Entrate, Eugenio Ruggiero, per supportare le attività economiche del territorio che hanno subito, nei giorni di chiusura coatta e di restrizioni della libera circolazione delle persone, a seguito dell’emergenza epidemiologica Covid – 19, evidenti danni economici legati alla loro impossibilità di operare liberamente sul mercato, ha disposto, con Delibera di Consiglio Comunale n. 55 del 27/10/2020, la RIAPERTURA DEI TERMINI per la presentazione delle domande di riduzione della tariffa complessiva dei rifiuti per l’anno 2020 per le UTENZE NON DOMESTICHE.

Possono presentare la domanda i Titolari/Rappresentanti legali di Ditte/Società regolarmente iscritte alla Tari del Comune di Anzio.

L’avviso pubblico e il modello di domanda sono scaricabili sul sito internet del Comune di Anzio www.comune.anzio.roma.it o collegandosi direttamente al seguente indirizzo web https://trasparenza.comune.anzio.roma.it/index.php?id_oggetto=16&id_doc=55774.

La scadenza per la presentazione delle istanze è fissata al 16 NOVEMBRE 2020.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie