Nettuno. Sanetti e Mancini: Tutela animali d’affezione, Dell’uomo non si arrampichi sugli specchi

riceviamo e pubblichiamo

“Non avremmo voluto dar seguito ai fantasiosi racconti dell’assessore Dell’Uomo, che continua ad arrampicarsi sugli specchi non rispondendo nel merito a precise domande sulla sua dubbia condotta.
Purtroppo , viste le gravissime dichiarazioni rilasciate durante la sua intervista di oggi, non possiamo restare in silenzio. Esprimiamo come gruppo politico Nettuno Progetto Comune la piena solidarietà a tutte coloro che si stanno impegnando, insieme a noi, nella battaglia di civiltà a tutela degli animali d’affezione di Nettuno. Libere donne nettunesi che l’assessore definisce “quattro scappate di casa…”. Colpevoli, per Dell’Uomo, di aver condiviso una nostra iniziativa politico-amministrativa.
Stigmatizziamo le gravissime ed offensive parole di un assessore comunale nei confronti di tante cittadine nettunesi.
Dell’Uomo che, se ancora non l’ha compreso, quando agisce o rilascia interviste in qualità di assessore, rappresenta l’ Istituzione del Comune di Nettuno, dovrebbe vergognarsi e chiedere scusa.
Per il resto delle fantastiche “storielle amministrative” risponderemo con le carte e la verità in altra sede.
Le menzogne ed invenzioni politiche su inesistenti richieste di assessorati o di simboli di partito, non meritano risposta, parla la nostra attività di opposizione consiliare.
Dell’Uomo conferma il livello umano e politico della maggioranza Coppola, in particolare la totale mancanza del senso delle istituzioni e responsabilità pubblica.
Siamo stati e continueremo ad essere distanti e diversi da loro e dal loro modo di intendere l’impegno per la nostra Nettuno”.

Avv. Simona Sanetti
Dott. Daniele Mancini