HomePoliticaCapolei, mozione per vaccinare subito disabili e loro familiari

Capolei, mozione per vaccinare subito disabili e loro familiari

“Abbiamo presentato ieri una mozione per impegnare la Giunta regionale del Lazio a procedere, quanto prima, con la vaccinazione delle persone estremamente vulnerabili, indipendentemente dalla loro età. Ci riferiamo ai soggetti in condizioni di disabilità fisica, sensoriale, intellettiva, psichica, e alle persone con le malattie cardiocircolatorie, con patologie onco-ematologiche e con patologie neurologiche. Ma anche ai loro familiari e caregivers”, lo comunica in una nota il Consigliere regionale Fabio Capolei.
“L’atto, che verrà discusso in aula nella prima seduta di Consiglio utile, – prosegue Capolei – lo abbiamo presentato in collaborazione con il Consigliere comunale del Partito Democratico di Nettuno Roberto Alicandri. Questo – sottolinea – dimostra ancora una volta la nostra ferma intenzione a collaborare con tutti sui temi fondamentali che per noi non hanno colore, come il sostegno alle persone più fragili e alle persone affette da disabilità. Ora ci aspettiamo che il Consiglio regionale approvi la nostra mozione”, conclude.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie