HomePoliticaPiazzale Berlinguer, giunta approva prima perizia di variante. Presto al via i...

Piazzale Berlinguer, giunta approva prima perizia di variante. Presto al via i lavori

Via libera della Giunta Comunale di Nettuno alla 1^ perizia di variante riguardante i lavori del nuovo Piazzale Berlinguer per un importo complessivo di 1.000.000, 00 € . “Questa variante ci permetterà – spiega l’Assessore ai Lavori Pubblici Fabrizio Tomei – di ricavare ulteriori posti auto all’interno del nuovo piazzale e reinserire nel progetto una colonnina di alimentazione di energia elettrica per un eventuale futuro utilizzo del piazzale come location di spettacolo o eventi. Non solo, è stato previsto anche il reinserimento nel progetto dell’area giochi secondo quanto previsto nella iniziale stesura del progetto esecutivo e interverremo anche per migliorare lo smaltimento della acque meteoriche. Stiamo lavorando senza sosta e con grande impegno per dare a Nettuno un’opera moderna, funzionale e indispensabile per il nostro centro cittadino che ha patito in questi anni l’assenza di parcheggi con conseguenze sulla viabilità e sugli indotti economici delle attività commerciali della zona. Presto riapriremo il cantiere e inizieranno i lavori”.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie