HomePoliticaSciopero rifiuti, il 30 giugno niente raccolta verde e rallentamenti nel porta...

Sciopero rifiuti, il 30 giugno niente raccolta verde e rallentamenti nel porta a porta

A seguito dello sciopero nazionale dei dipendenti impegnati nel settore dei rifiuti, proclamato dalle organizzazioni sindacali, si comunica che il servizio della raccolta porta a porta potrà subire dei ritardi nella giornata di mercoledì 30 giugno. Si invita la cittadinanza a non esporre i rifiuti verdi ed a limitare, al minimo, l’esposizione dell’umido e della carta.

“L’Amministrazione Comunale, – comunica l’Assessore alle politiche ambientali, Walter Di Carlo – in queste ore, è al lavoro per implementare il servizio di raccolta porta a porta del verde e delle potature nei mesi di luglio ed agosto”.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie