Nettuno- Deluso dall’esclusione dalla lista per Eufemi Sindaco organizza scenata pubblica

Nettuno- E’ successo quest’oggi in pieno centro cittadino: una scenata pubblica a bordo di un piccolo camion dotato di altoparlanti per esternare la delusione derivante dall’esclusione della sig.ra Vasconi Cristina da una delle liste collegate al candidato sindaco Carlo Eufemi.

Protagonista della vicenda Fernando Mancini, militante della Pdl, il quale, tramite la sua pagina facebook ha condiviso in rete il seguente messaggio: “Avviso a tutti i cittadini di Nettuno: sono tornati i cannibali a Nettuno e sempre più affamati. Carlo Eufemi, Capolei Fabio, Vaccari Enrica, Ballerini Piero, Dell’ Uomo Claudio, Catacci Mario , Della Millia Giancarlo, Alessandro Mauro e molti altri”.

[sz-video url=”http://www.youtube.com/watch?v=ZUWGATPplY4“/]

A preoccupare ora è il silenzio calato sulla vicenda a distanza di qualche giorno, almeno quello della politica. La campagna elettorale è proseguita come se nulla fosse accaduto. Il sindaco uscente Alessio Chiavetta, Pd, si è detto sicuro che a Nettuno, in fondo, tutto va bene: “Nessuno si permetta più di infangare il nome della nostra città, non c’è nessun allarmismo”, ha dichiarato a fine aprile, pochi giorni dopo il rap di Mancini. Di diverso avviso le associazioni del litorale: “Chiediamo con forza che la Dda di Roma apra subito un’inchiesta su quanto sta avvenendo”, spiega Edoardo Levantini, presidente del coordinamento antimafia di Anzio e Nettuno.