HomePoliticaAnzio- Mense, scontro frontale. Capigruppo chiedono commissione Trasparenza

Anzio- Mense, scontro frontale. Capigruppo chiedono commissione Trasparenza

I capigruppo consiliari hanno firmato una richiesta di convocazione  urgente per la convocazione di una commissione Trasparenza. Il documento, a nome di M5S, Forza Italia, Nuovo Centro Destra, Lista De Angelis, Lista Enea, è stato reso noto via Facebook dal capogruppo del Pd, Andrea Mingiacchi, presidente della Commissione Trasparenza al quale è indirizzata la richiesta. A chiedere lumi sull’assegnazione definitiva del servizio di refezione scolastica, andato alla Coop di Lavoro Solidarietà e Lavoro Società Cooperativa, è anche la maggioranza, che si unisce alle richieste avanzate da Forza Italia nei giorni e nei mesi scorsi. Il capogruppo di Fi Marco Maranesi aveva giù fatto richiesta al segretario comunale Pompeo Savarino, all’assessore alla Pubblica Istruzione, Laura Nolfi, e al Dirigente settore Pubblica Istruzione del Comune di Anzio, Angela Santaniello, di copia di tutta la documentazione (dalla pubblicazione all’assegnazione definitiva)  relativa al bando di gara per il servizi. (http://www.inliberuscita.it/politica/41699/anzio-mense-forza-italia-torna-sulla-gara-e-chiede-accesso-agli-atti/). I cinque consiglieri che hanno firmato per la convocazione della commissione Trasparenza, chiedono adesso un incontro urgente “vista l’assegnazione definitiva del servizio di refezione scolastica e la chiusura della gara di appalto, vista anche la mancanza di trasparenza da parte della dirigenza del settore a fornire la documentazione richiesta sia dalle ditte che hanno partecipato alla gara di appalto sia alle varie richieste pervenute da alcuni capogruppi consiliari”.

 

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie