HomePoliticaAnzio- Il consigliere Giusy Piccolo nel direttivo dell’Anci Lazio

Anzio- Il consigliere Giusy Piccolo nel direttivo dell’Anci Lazio

Nel corso dell’Assemblea dell’Anci Lazio (Assemblea Nazionale Comuni Italiani) che si è svolta nei giorni scorsi a Roma si è proceduto al rinnovo degli organi statutari (direttivo e comitato regionale). Giusy Piccolo, consigliere comunale e delegato ai servizi cimiteriali del Comune di Anzio, è stata eletta nel direttivo dell’Anci Lazio in quota a Forza Italia. “Sono orgogliosa dell’incarico ricevuto e di entrare a far parte di questo Organismo che mi consentirà di rappresentare Anzio, il mio obiettivo è quello di consolidare il rapporto conla Regione per dare risposte rapide alle esigenze dei cittadini – spiega il consigliere Piccolo – oltre a dedicare particolare attenzione ad iniziative e progetti tesi a favorire lo sviluppo economico e culturale del nostro territorio”.

 

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie