HomePoliticaPorto, la Regione chiarisce: "Concessione alla Capo d'Anzio"

Porto, la Regione chiarisce: “Concessione alla Capo d’Anzio”

Arriva dalla Regione Lazio, direzione infrastrutture, ambiente e politiche abitative, la lettera spedita nei giorni scorsi alla Capo d’Anzio, all’Ufficio circondariale marittimo di Anzio, all’Agenzia del Demanio, alla Capitaneria di Porto di Roma e al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti. Nella comunicazione si ribadisce che a partire dal 2 luglio 2014, data di consegna della porzione dell’area portuale interessata dal progetto del nuovo porto alla Capo d’Anzio, la concessione è passata alla società che è anche l’“unica responsabile per i dovuti adempimenti ed obblighi di legge derivanti dalla suddetta concessione demaniale marittima”. La Regione specifica poi che è necessario contabilizzare le somme dovute per il periodo dal primo gennaio al primo luglio 2014, giorno antecedente alla consegna dell’area, per il pagamento di indennità e imposta regionale.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie