HomePoliticaAnzio- Millaci capogruppo all'unanimità. "Ricreare un partito, la città merita risposte"

Anzio- Millaci capogruppo all’unanimità. “Ricreare un partito, la città merita risposte”

Massimi Millaci capogruppo, Valentina Salsedo – era l’altra candidata – vice. Previsioni rispettate e alla guida di Forza Italia è stato nominato all’unanimità il consigliere Millaci. L’ufficialità è arrivata stamattina in una riunione a cui era presente il sindaco e l’intera squadra di Fi, Il primo cittadino, Luciano Bruschini, non ha perso l’occasione per richiamare alla coesione il partito (Marco Maranesi si era dimesso da capogruppo un mese fa e fino ad oggi non ci si era messi d’accordo) ma le tensioni restano. “Mi sono candidato al ruolo di capogruppo perché mi è stato chiesto da più di qualche amico, la decisione stamattina è stata presa all’unanimità e di questo sono contento e ringrazio il gruppo che mi ha dato la fiducia. Con l’occasione abbiamo parlato di quello che sta accadendo nel paese e della necessità di cambiare rotta. Bisogna capire cosa sta succedendo ad Anzio, a livello commerciale, turistico, scolastico e dare alla città delle priorità”. Ripartire uniti, su questo punta l’attenzione il nuovo capogruppo. “Dobbiamo ricreare la voglia di fare politica e credere nella politica, che negli ultimi tempi è mancata. Le polemiche non servono. Intanto domani in consiglio risolveremo il problema della sicurezza, del porto. I cittadini meritano risposte”.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie