HomePoliticaAnzio- Maranesi tra i banchi dell’opposizione spiazza il Consiglio

Anzio- Maranesi tra i banchi dell’opposizione spiazza il Consiglio

Caos all’inizio del consiglio comunale, stamattina alle 10 a Villa Sarsina. A spiazzare i consiglieri il cambio versante dell’ex capogruppo di Forza Italia, Marco Maranesi, seduto tra i banchi dell’opposizione. A chiedere spiegazioni è stata la maggioranza, in particolare Umberto Succi che si è rivolto all’ex capogruppo passato da circa un mese al movimento civico Liberi di Cambiare. Maranesi in risposta si è dichiarato indipendente, e incalzato da Succi e dal consigliere Giabfranco Tontini, ha spiegato che sosterrà solo quello che è scritto sul programma dell’amministrazione, “che al momento tuttavia è fermo”.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie