HomePolitica"Prima dei clandestini veniamo noi italiani". I residenti di via dell'Armellino manifestano

“Prima dei clandestini veniamo noi italiani”. I residenti di via dell’Armellino manifestano

“Difendiamo il nostro paese, Anzio”. I residenti di via dell’Armellino, la zona in cui stati ospitati i rifugiati mandati ad Anzio dalla Prefettura, hanno deciso di organizzare una manifestazione di protesta contro l’arrivo degli immigrati. Domenica mattina intanto è previsto un incontro nella pineta del Quartiere Europa per stabilire come quando e dove manifestare. E sempre domenica mattina in via Valle Schioia, a Lavinio Stazione, sarà organizzato un banchetto x la raccolta firme che serviranno a chiedere spiegazioni al sindaco su quanto sta accadendo. “Abbiamo deciso di fare una manifestazione – dicono i residenti – per difendere i nostri diritti e far capire a chi è sopra di noi che prima dei clandestini veniamo noi italiani. Invitati anche Matteo Salvini e Di Battista”.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie