HomePoliticaAnzio- Millaci sui rifugiati: “Deve finire qui”. Martedì incontro capigruppo

Anzio- Millaci sui rifugiati: “Deve finire qui”. Martedì incontro capigruppo

Si incontreranno martedì i capigruppo di maggioranza, ad Anzio, per affrontare il caso immigrati, dopo l’arrivo in via dell’Armellino di 44 rifugiati. “E’ un momento delicato, la nostra preoccupazione è che qualche costruttore voglia speculare sula vicenda – dice il capogruppo di Forza Italia Massimo Millaci – Questa storia deve finire qui, non deve essere un inizio o un’apertura verso qualcuno che voglia ricavare interessi da tutto ciò. I problemi che vive la città li conosciamo tutti, dobbiamo essere obiettivi. Con i capigruppo di maggioranza martedì prenderemo una posizione forte. I cittadini continuano a venire da me e a chiedermi notizie sui rifugiati, ma bisogna capire che non dipende dall’amministrazione. Batteremo i pugni anche con il Prefetto. Nei giorni scorsi – continua – sono stato in Regione dal capogruppo di Fi e sto cercando di capire qual è la situazione, quanti ne vogliono mandare nel Lazio”.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie