Ricorrenza di San Michele Arcangelo, pubblicato il bando per l’assegnazione dei posti agli ambulanti per il quinquennio 2015/2019
È stato pubblicato sull’Albo Pretorio On Line del sito web istituzionale www.comunediaprilia.gov.it il bando per l’assegnazione dei posteggi agli operatori del commercio su aree pubbliche e dello spettacolo viaggiante in occasione della festa del Santo Patrono per il quinquennio 2015/2019.
Nella ricorrenza di San Michele Arcangelo, come noto infatti, viene promossa una Fiera per le vie del centro storico e disposta un isola pedonale nei giorni di festa, finalizzata alla vendita di generi di settore alimentare e non alimentare (con esclusione delle seguenti merceologie: frutta e verdura, calzature, abbigliamento, biancheria intima) e all’installazione di attrazione dello spettacolo viaggiante.
Le domande per il rilascio dell’autorizzazione e della concessione di posteggio, devono essere inoltrate dal giorno 1 giugno al giorno 31 luglio p.v. e presentate in modalità telematica. Successivamente gli uffici competenti provvederanno alla verifica dell’ammissibilità delle istanze per la predisposizione di due distinte graduatorie (uno relativa al commercio, l’altra allo spettacolo viaggiante). La graduatoria e la planimetria dei posteggi disponibili saranno pubblicati sull’Albo Pretorio On Line, nonché disponibili presso lo Sportello Unico del Comune di Aprilia.