HomePoliticaUn regolamento per la tutela degli animali, la proposta di AnzioDiva

Un regolamento per la tutela degli animali, la proposta di AnzioDiva

0cani-contro-gattiUn regolamento per la “tutela degli animali” nella città di Anzio. E’ la proposta dell’associazione Anziodiva e delle Guardie Zoofile Ecologiche. Il progetto sarà presentato alla città giovedì 10 dicembre 2015 alle ore 18.30 presso l’Hotel “Lido Garda” – Anzio, Via Caboto n.1. “La proposta di regolamento per la “tutela degli animali” nella città di Anzio, fortemente voluta da colui che sarà il relatore, Silvio Marsili, è stata creata dal basso con l’ambizione di vedere coinvolta la cittadinanza e tutti gli amanti degli stessi, con la speranza di andare a colmare la mancanza di una regolamentazione a tal proposito per la città di Anzio”.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie