HomePoliticaMario Camilli è il nuovo comandante della Polizia Locale di Anzio

Mario Camilli è il nuovo comandante della Polizia Locale di Anzio

13346628_1184839091578948_2681084201075832808_nIl tenente colonnello Mario Camilli è il nuovo Comandante della Polizia Locale del Comune di Anzio. Il Segretario Generale del Comune di Anzio, Pompeo Savarino, ha firmato l’atto di nomina: l’incarico partirà da mercoledì 1 giugno. Camilli vanta una lunga esperienza all’interno del Corpo della Polizia Locale del Comune di Anzio. “Auguro buon lavoro al nuovo Comandante – dice il Sindaco facente funzioni Giorgio Zucchini – che gode della piena fiducia dell’Amministrazione Comunale. Si tratta di una figura di grande esperienza e pacatezza, che conosce bene il territorio, sempre attento alle problematiche che quotidianamente si verificano”.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie