HomePoliticaCrisi Anzio: Cafà pronta a rientrare. Nolfi tiene il punto

Crisi Anzio: Cafà pronta a rientrare. Nolfi tiene il punto

Screenshot_2016-02-22-16-06-42-1L’ex assessore del comune di Anzio, Roberta Cafà, nella giornata di oggi, avrebbe ricevuto dal sindaco, Luciano Bruschini, le rassicurazioni politiche che cercava e sarebbe pronta a rientrare in queste ore. Discorso diverso, sembrerebbe, per l’altro assessore dimissionario, Laura Nolfi, orientata a tenere la posizione ed a restare fuori dalla giunta. A questo punto, con il rientro della Cafà, prende sempre più corpo la nomina di un assessore tecnico alla pubblica istruzione e cultura che sostituirebbe, Laura Nolfi, rimasta “isolata” sulla sua linea politica ed amministrativa. In città circola il nome di Cinzia Galasso, docente al Chris Cappell College di Anzio.

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie