HomePoliticaGli assessori scrivono a Bruschini. Sul tavolo la lettera di Nolfi e...

Gli assessori scrivono a Bruschini. Sul tavolo la lettera di Nolfi e Cafà

villa-sarsina-comune-anzioPorta la firma degli assessori Patrizio Placidi, Alberto Alessandroni, Giorgio Bianchi, Sebastiano Attoni e del vicesindaco Giorgio Zucchini la lettera aperta, inviata al sindaco Luciano Bruschini. Una richiesta di incontro urgente, che fa seguito alla nota diffusa ieri dai due assessori dimissionari Laura Nolfi e Roberta Cafà. “Presa conoscenza di quanto contenuto nella nota del 21 luglio, a firma delle Sign. Cafà e Nolfi nonchè della Consigliera Salsedo – si legge – ed evidenziato che in particolare occorre evitare incomprensioni che potrebbero ostacolare la buona amministrazione, i sottoscritti Assessori Ti chiedono la convocazione di un incontro urgente, con la presenza delle stesse, per approfondire le tematiche sollevate. I sottoscritti ribadiscono che i principi espressi sono altrettanto insiti in ognuno di noi e che da sempre ci hanno guidato nella nostra vita amministrativa; proprio per questo dichiarano la propria disponibilità a porre in essere ogni azione, politico-amministrativa, utile e necessaria, nella convinzione che ciò possa contribuire a ritrovare l’intento di continuare a lavorare insieme per la città”.

 

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie