Nettuno- Noi con il Cuore non sostiene la maggioranza

Riceviamo e pubblichiamo
13414054_1718905328357802_35983727_n-1In merito alle critiche arrivateci da un noto giornale locale e da alcuni esponenti della vita politica nettunese, riguardante il nostro modo di fare opposizione, facendo passare messaggi speculativi totalmente fuorvianti che alludono ad accordi sottobanco poco chiari, Noi Con Il Cuore rinnova ciò che è stato detto fin dall’inizio della campagna elettorale: siamo dalla parte dei diritti, dei cittadini e della legalità.
Il nostro gruppo storico, sempre più solido, è composto da ragazzi che si sono da sempre spesi per la comunità e continuerà a farlo qualunque sia il colore politico che governa la città; a tal proposito, proprio per dare continuità a questi principi, ha escluso alcuni membri protagonisti nella recente competizione elettorale.
Crediamo fortemente nella buona politica e siamo convinti di agire nella totale onestà, trasparenza e coerenza. Noi non collaboriamo con la maggioranza per opportunismo e, a scanso di ogni equivoco, ci dichiariamo fermamente contro la gestione privata dell’acqua pubblica. Noi agiamo per conto dei cittadini vigilando attentamente sull’operato dell’amministrazione, studiando e dispensando soluzioni concretamente attuabili e non demagogiche.
La maggioranza e il resto dell’opposizione, nonché la cittadinanza tutta, può stare certa che il nostro operato verrà sempre svolto nel rispetto delle regole e della politica, nella sua accezione più antica del termine, in linea con il ruolo di imparzialità e garanzia che ogni consigliere dovrebbe assumere.
I consiglieri di Noi Con Il Cuore
Fabrizio TOMEI Lorenza ALESSANDRINI