HomePoliticaForza Italia chiarisce: "Nessun conclave. Confermiamo candidatura De Angelis"

Forza Italia chiarisce: “Nessun conclave. Confermiamo candidatura De Angelis”

candido-de-angelisIn risposta al nostro articolo sulla candidatura a sindaco di Candido De Angelis, Forza Italia chiarisce: “I gruppi e le forze politiche che mercoledì 20 settembre hanno partecipato alla riunione hanno confermato, all’unanimità, la candidatura di Candido De Angelis quale prossimo Sindaco di Anzio. Nessun conclave, ma una riunione partecipata e schietta dove ciascuno ha potuto esprimersi sulla tenuta della maggioranza e sul futuro di Anzio “, come afferma il Gruppo Consiliare di Forza Italia al Comune di Anzio, con i consiglieri Amabile, Geracitano, Millaci, Perronace, Piccolo, Succi che. “E’ compito dei consiglieri, democraticamente eletti dai cittadini, rappresentare posizioni e linee per il futuro della città. Non saranno certo le pressioni esterne a farci cambiare idea o chi, fino ad oggi, non ha indovinato alcuna candidatura nei comuni andati al rinnovo”.
E concludono : “Il gruppo consigliare di Forza Italia conferma l’indicazione di Candido De Angelis quale candidato sindaco per la prossima scadenza elettorale”

 

*Le notizie del quotidiano inliberauscita sono utilizzabili, a condizione di citare espressamente la fonte quotidiano inliberauscita  e l’indirizzo https://inliberauscita.it

 

 

 

Roberta Sciamanna
Roberta Sciamannahttps://inliberauscita.it
Giornalista Pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso La Sapienza di Roma, iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2004. Ha lavorato per "La Provincia", "Latina Oggi", "Il Granchio", "Reporter News"

Ultime Notizie