Lista Enea prende distanze da De Angelis e propone le primarie di coalizione

Riceviamo e pubblichiamo

villa-sarsina-comune-anzioIl Direttivo della LISTA ENEA si è riunito oggi per discutere in merito alle varie situazioni politiche accadute in questi giorni.
I sottoscritti hanno ringraziato l’Assessore Patrizio Placidi per la coerenza dimostrata ed il rispetto del suo ruolo all’interno della Giunta.
L’Assessore ci aveva già annunciato che in considerazione di tale ruolo non intendeva prendere parola, e si rimetteva alle decisioni che il Direttivo avrebbe intrapreso.
Il nostro obiettivo è quello di unire il centro destra e portarlo alla vittoria, attraverso il confronto, il dialogo e la condivisione di un progetto politico e di un programma di sviluppo per la nostra Anzio.
Non mettiamo veti su nessun potenziale candidato a Sindaco, tantomeno su Candido De Angelis.
Considerati però i comunicati degli organi provinciali di Noi Con Salvini e di Fratelli D’Italia, e preso atto della candidatura a Sindica del Sig. Palomba Roberto supportata dalla Lista Noi con il Cuore (Tulli e Capolei), e tenendo presente che tale iniziativa potrebbe frammentare l’area di centro destra, il Direttivo all’unanimità ha proposto le primarie di coalizione.
Il Direttivo della LISTA ENEA ritiene pertanto urgente la convocazione di un tavolo di confronto all’interno delle varie forze che compongono il centro destra anziate per iniziare insieme il percorso indicato.

Il Segretario Capogruppo Consiliare
Sig. Franco Trinci Arch. Donatello Campa